“Come incrementare la tua Leadership” è il famoso primo passo che ti porta ovunque vuoi tu. Adatto a chi desidera migliorare la qualità della propria vita, conoscere se stesso e come stare bene insieme agli altri, come raggiungere i propri obiettivi e desideri per vivere con equilibrio e serenità. Scopri come farlo con semplicità e con un piano ben preciso!

“Come sviluppare il tuo Problem Solving” è perfetto per chi vuole imparare a pianificare. La chiave è percepire il problema come “un’opportunità di apprendimento” che ci consente di fare le cose in modo nuovo e costruttivo. Vedrai i benefici a lavoro, nello studio, nelle relazioni sociali, ovunque vuoi tu.

“Come rilassarti ogni volta che vuoi” è l’ideale per chi ha difficoltà nella gestione dello stress. Migliora la tua connessione corporea e di autoregolazione attraverso il contatto diretto con la corporeità che facilita la consapevolezza emotiva per uscire dallo stato ansioso. Vieni a scoprire alcune tecniche di base per imparare a stare meglio ed entrare nello stato di rilassamento, ogni volta che vuoi.

Video corsi

“Come cambiare una credenza limitante” è il corso adatto a chi vuole liberarsi degli “autosabotaggi” che ci impediscono di raggiungere un determinato obiettivo. Vuoi smettere di fumare ma non riesci? Vuoi iniziare un progetto ma non riesci a fare il primo passo? Questo corso è adatto a te

“Come farsi le domande giuste” è un corso dedicato al focus mentale. Imparare a dirigere la tua attenzione grazie alle domande giuste ti aiuterà a concentrare le tue energie verso gli obiettivi davvero importanti nella tua vita. Sei grado di farti le domande giuste nella tua vita? Scoprilo grazie a questo video corso

“Introduzione ai punti di forza personali” ti guiderà alla scoperta dei punti di forza che ognuno di noi ha dentro di sè attraverso la Teoria del Benessere del padre della Psicologia Positiva, martin Seligman. Tutti noi abbiamo dei punti di forza, per scoprirli bisogna scoprire quali sono i valori che ci guidano. Pronto a scoprire i tuoi?

“Introduzione alla Psicologia Positiva” è un corso di presentazione di quest’affascinante materia. Riportare l’equilibrio nella tua vita in maniera attiva e dinamica, per riprendere in mano i tuoi obiettivi e desideri, raggiungendoli con consapevolezza e felicità Pronto a scoprire come fare?

Approfitta anche del test gratuito!

Sei curioso di scoprire la Psicologia Positiva? Non perderti gli articoli del Blog di YourPsy e iscriviti al gruppo FaceBook per non perdere nessuna novità!